Group: Founder Posts: 12073 Location: Gardaland nella depandance rosa di Prezzemolo
Status:
- non c' è un numero massimo di ruoli - si scrive in 3° persona e al passato, con sopra il nome del personaggio in grassetto. - scrivete anche i pensieri e le azioni del personaggio - non decidete per altri personaggi - l' attore si può scegliere ma non può esserci un attore che da volto a due personaggi - quando un personaggio parla si deve sottolineare o fare in grassetto, quando pensa così - IMPORTANTE : se vedremo che il personaggio verrà abbandonato vi verrà tolto - fate la scheda seguendo la traccia :
CODICE
<b>nome pg</b> <b>potere pg</b> <b>anni</b> <b>storia</b> <b>amori e piaceri</b> <b>odi e dispiaceri</b> <b>foto in spoiler</b> <b>razza</b> <b>il pg è tratto o inventato da</b>
- si possono inventare personaggi ma si deve chiedere prima - prima di postare mettere sempre la faccina del personaggio (che trovate in "altre faccine" prima del nome ......innovazione del gdr
scusa se ti chiamo amore ma tu ossaje comm fa male....
Group: Member Posts: 1430 Location: palermo
Status:
ok letto il regolamento ma credo k sia meglio a fare delle prove da sola visto k nn ho capito molto...
SEI TUTTO IL MIO UNIVERSO Tonycolombo:AMORI MIEI SIETE BELLISSIME QUANDO SCRIVETETUTTO QUELLO CHE PENSATE...A ME PIACEQUESTO Tonycolombo:.PERDONATEMI MIE PRINCIPESSE! Tonycolombo: AMORI MIEI NOTTE A TUTTI..... 20/5 0:27Tonycolombo:ciao luana vado a letto
Group: Tom Fan Posts: 525 Location: casa mia....XD
Status:
ok..cmq è vero dopo un po, giardando, si capirà meglio..cmq bella idea!
grazie x i vostri sorrisi x i vostri litigi x i vostri pianti x le vostre follie x i vostri pasticci x le vostre battute x le vostre storie d'amore x la vostra furbizia x la vostra bellezza x la vostra simpatia x il vostro caratterino x il vostro coraggio x la vostra determinazione x la vostre lotte x la vostra astuzia x le vostre cotte x la vostra disponibilità x la vostra curosità grazie di essere voi...
Group: Admin Posts: 5550 Location: la Volvo di Edward Cullen
Status:
si è solo questione di abitudine, quando capisci come funziona non reisci piùa smettere XD
°C'era una sola cosa alla quale dovevo credere se volevo continuare a vivere: la certezza della sua esistenza °Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui
Perchè per noi Pattinson, Rob non è solo Edward Cullen
"La vita è un puzzle. Ogni pezzo si collega ad un altro per creare quello che siamo, quello che facciamo, quello che sentiamo... ogni esperienza ci trasforma per quello che poi diventeremo"Kyle xy.