For You, this is for my beautiful love

« Older   Newer »
  Share  
tomgirlpunk
view post Posted on 26/2/2009, 15:33




Ciao Tom,
Quella che ti scrive o che almeno sta tentando di scrivere, è una tua grande Fan , anche se dire FAN per me è bene poco. Si, so che non la leggerai mai, e che rimarrà li come tutte le altre lettere che ti manderanno tutte le tue fan, o che se leggerai non sarà la mia perchè il destino vuole così, ma ti scrivo lo stesso, perchè la mia speranza è ultima a morire, come quello che provo per te.
Sai non è la prima volta che ti scrivo e credo nemmeno l'unica ma è la volta buona che mi sono decisa di scriverti.
Vorrei dirti tante cose, vorrei dirti tutto quello che mi sento dentro, vorrei essere sincera con te, ma non posso! anche io come Clark ho un segreto, che vorrei tanto condividere con te, ma non so se mi crederesti, anzi forse mi prenderesti per matta o per stupida.
Forse un giorno, molto lontano io ti racconterò quel segreto, ma sarà troppo tardi, perchè ormai saremo cambiati, troppo grandi e vissuti per cominciare.
Complimenti perchè sei davverò un bellissimo attore, e complimenti anche per la bellissima famiglia che ti sei creato.
ti auguro tutto il bene del mondo, e scusami se non sono stata sincera come volevo.
un abbraccio dall'italia.
questa è una
questa sotto è quella che avrei voluto scrivergli veramente
Ciao tom,
quella che ti scrive, o almeno tenta di mettere giù due righe, è una tua fan, anche se dire fan per me è troppo poco.
So, che non la leggerai e che rimarrà come tutte le altre, ma magari in un momento di noia dirai :" hey, potrei leggere le lettere dei fan", e così ne prenderai una e sarà la mia.
scommetto che ora stai sorridendo come sai fare solo tu, perchè ti fanno piacere le mie parole.
Sono qui, con il mio apple ( come il tuo hehe) e scriverti una lettera,mentre osservo me e la mia stanza, tutte cose compresa me che ormai fanno parte di te, come tu sei parte di me.
la mattina mi sveglio e indosso quelle new balance pensando a tutte quelle volte che tu le hai messe, mi dirigo in camera mia e prendo quei ray ban neri pensando che anche tu ora li stai indossando; proseguo verso la cucina, dove vedo il mio cane che sta per uscire e mi immagino tu che porti il tuo cook a spasso. esco di casa e vedo una range rover nera come la tua che sta per partire, e penso a te che la prendi per andare da qualsiasi parte.
tutte cose che mi appartengono come te amore mio.
guardo lei la donna della tua vita, e non mi dice nulla .
vedo te, cosi bello cosi naturale che non riesco a smettere di non pensarti.
Ogni cosa che vedo ci sei tu:
ora di inglese ( materia che preferisco perchè parlo la tua lingua) e la prof detta una frase:
Tom eat pizza e io penso a te;
ora di matematica e i numeri degli esercizi per casa sono 31, 26, 77 la tua età e la tua data di nascita.
si lo so sembra banale, ma per me è tutto.
scusa se sono stata lunga, ma altrimenti non sarei stata sincera.
ora prendi la mia lettera, e fanne ciò che vuoi, puoi anche buttarla via, ma nel mio cuore resterà sempre.

un'altra
Ciao Tom,
ti scrivo di getto, ti scrivo col cuore, senza riuscire a fermare quella mano che veloce clicca i tasti di un apple che mi ricorda te!
So per certo che ormai tu mi odierai a morte visto le cosi tante volte che ti scrivo, ma credo che te ne dovrai fare un'abitudine visto che non sarà l'ultima lettera che riceverai, anzi saranno cosi tante che alla fine mi vieteranno di scriverti, o cambierai indirizzo!
le mie sono solo suppusizioni, ma puo anche essere che tu le legga tutte e poi curioso di sapere chi è che così insistentemente ti scrive (per tua smania di conoscermi ) verrai in Italia e mi cercherai; ma credo che sarà un fallimento, in quanto non riuscirei nemmeno a dirti Hi , anzi credo che mi dimenticherei l'inglese, ma starei ferma li a osservarti come una fessa; oppure scoppio in un pianto (cosa gia successa quando vidi per la prima volta la mia cantante preferita), ma no problem.
a meno che tu, non ti innamori di me scappi via e io e te viviamo felici e contenti, in canada o America; anche se lo credo poco possibile visto la tua fedeltà, si lo so ora vorresti uccidermi, ma l'amore è cosi.
beh ora ti lascio ( non in quel senso) ma sai devo andare a letto perchè senno domani mi sveglio tardi.
un bacio la tua pazza fan dall'ITALIA

4 volta
Ciao Tom,
quella che per la 4volta di fila ti scrive, è la tua pazza fan;
non chiedermi perchè ti scrivo, non chiedermi nulla,leggi e basta; Si leggi e ascolta il mio cuore, che ora ti sta parlando mentre batte all'impazzata.
Non so darmi ne darti una spiegazione, so solo che un giorno per caso ho cambiato canale, e c'eri tu che facevi smallville, e non so cosa sia scattato dentro di me, so solo che da quel giornio mi hai cambiato la vita.
Mi hai reso speciale, non credevo fosse possibile ma tu lo hai fatto. NON CREDERMI, pensala come vuoi ma tu mi hai reso una persona diversa.
sei stato e lo sarai per sempre, il mio grande amore, che non potrò mai dimenticare.
tua per sempre
mary

per jamie

cara jamie,
quella che ti scrive cosi di getto è il nulla, una persona che per anni, giorni mesi ti ha invidiato, e ha voluto che tu sparissi dalla faccia della terra per sempre.
non mi stai simpatica, lo premetto! ma tu hai la cosa che a me più mi appartiene; credo che tu abbia capito a chi mi riferisco!
non voglio farti la guerra, perchè perderei in partenza, non so che cosa hai più di me, forse nulla ma qualcosa c'e l'hai .
AMALO si jamie amalo e fallo sentire speciale, portalo tre metri sopra il cielo, regalagli la luna; guarda il cielo e regalagli una stella la più bella.
STAGLI VICINO si jamie stagli vicino, sopratutto nelle difficoltà facendogli capire che per lui ci sarai sempre.
hai trovato un tesoro, una miniera d'oro, non fartelo scappare.
DIMOSTRAGLI CHE LO AMI, si dimostraglielo ogni giorno, guardalo negli occhi e digli TI AMO, diglielo spesso anche tutte le volte che lo vedi !
RENDILO FELICE: si jamie, rendilo felice, fallo per me, come quando sorride su una foto. cosi lo voglio vedere, sempre bello e sorridente,perchè sapere che lui è felice, è il desiderio più grande che io potessi mai esprimere.
spero che questa conversazione rimanga tra di noi, puoi farne cioè che vuoi, ma ti giuro che se lo farai soffrire poi sarà troppo tardi per riprendertelo.



Edited by tomgirlpunk - 1/3/2009, 22:07
 
Top
Gaja204
view post Posted on 26/2/2009, 20:18




che bella! Molto profonda mi sono commossa !!
 
Top
tomgirlpunk
view post Posted on 26/2/2009, 22:46




CITAZIONE (Gaja204 @ 26/2/2009, 20:18)
che bella! Molto profonda mi sono commossa !!

grazie mille :cry: :wub: ^_^
 
Top
claudietta<3
view post Posted on 26/2/2009, 23:02




molto bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! è stupenda! me commossa! :cry: :cry:
 
Top
tomgirlpunk
view post Posted on 27/2/2009, 15:56




CITAZIONE (claudietta<3 @ 26/2/2009, 23:02)
molto bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! è stupenda! me commossa! :cry: :cry:

grazie mille ^_^
 
Top
Gaja204
view post Posted on 27/2/2009, 22:46




ne devi fare altre sei troppo brava !
 
Top
tomgirlpunk
view post Posted on 27/2/2009, 22:59




CITAZIONE (Gaja204 @ 27/2/2009, 22:46)
ne devi fare altre sei troppo brava !

ok dai posto il seguito
 
Top
Gaja204
view post Posted on 28/2/2009, 22:18




siii !
 
Top
elena 89
view post Posted on 1/3/2009, 11:04




assolutamente si!!!!
 
Top
tomgirlpunk
view post Posted on 1/3/2009, 21:28




la sto finendo, cosi la posso postare.

Edited by tomgirlpunk - 1/3/2009, 21:54
 
Top
Gaja204
view post Posted on 1/3/2009, 22:20




che belleeeeeeeeeeeeeeeeeee fantasticheeeeee!!!!!!!!!!!!!
 
Top
kikka230323
view post Posted on 1/3/2009, 22:30




Le ho lette tutte ora .... sono stupende , meravigliose .....
 
Top
elena 89
view post Posted on 2/3/2009, 11:24




sono davvero stupende!!!
 
Top
tomgirlpunk
view post Posted on 2/3/2009, 17:10




grazie mille a tutte
 
Top
Gaja204
view post Posted on 2/3/2009, 22:12




di niente sono bellissime
 
Top
43 replies since 26/2/2009, 15:33   238 views
  Share