caso `Bitch;

« Older   Newer »
  Share  
{ChloeIsobel}
view post Posted on 8/6/2009, 19:26




Allora qui possiamo parlare del "caso `Bitch;", Daniela noi di te ci fidiamo perchè non ci hai mai fatto nulla, ma dicci per favore se sei stata tu e sii sincera. •Eve• ci puoi dare le prove di quello che affermi? Tipo i tuoi lavori per vedere se sono uguali solo con la firma in più.
 
Top
kikka230323
view post Posted on 8/6/2009, 20:47




Io direi che se qualcuno ha le prove, compresa Eve , di postare i relativi link sotto spoiler , in modo k la founder abbia il tempo di valutare il tutto .
 
Top
{ChloeIsobel}
view post Posted on 8/6/2009, 21:00




la founder e le admin!
 
Top
kikka230323
view post Posted on 8/6/2009, 21:03




CITAZIONE ({ChloeIsobel} @ 8/6/2009, 22:00)
la founder e le admin!

Scusa capo ..... mi ero dimenticata di menzionare anche me e Ele ....
 
Top
lucak75
view post Posted on 8/6/2009, 21:18




eheh.....si in effetti avete ragione prima dobbiamo vedere le prove poi verifichiamo........
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 22:29
Avatar

Senior Member

Group:
Bannati
Posts:
12,132
Location:
Glasgow

Status:


si sono stata io,
perché dire il falso,
ma perché ci sono i link delle mie richieste?
 
Top
{ChloeIsobel}
view post Posted on 9/6/2009, 13:18




CITAZIONE
quelle che sono postate qui mi pare che non c'e ne sia nemmeno una .

sì questo è vero... Dany ma perchè lo hai fatto?
 
Top
elena 89
view post Posted on 9/6/2009, 13:33




c'era il logo del nostro forum........
non so perchè l'hai fatto ma cmq sai che x essere una di noi non devi avere grandi doti aristiche, ci basti tu che hai fatto molto per il forum, non c'era motivo di postare lavori di altri......cmq bo? stiamo valutando
 
Top
•Eve•
view post Posted on 9/6/2009, 15:14




Infatti a parte le richieste c'era un mio collage su Kristen Bell però non qui su un altro forum...e la mia firma che era sotto il nome kristen è stata cancellata...ve lo posso postare anche se dato che è su facebook viene un po' sfocato perchè lì li salva in formato più piccolo

Io ve la posto comunque se nn vi convince il formato domani porto la chiavetta e vi posto l'originale su FB purtroppo nn mantiene il formato originale

Lavoro mio postato da Daniela cancellando la mia firma
SPOILER (click to view)

Questo è il mio lavoro preso da FB
SPOILER (click to view)


Vedendo i suoi pochi lavori si vede che non è esperta di grafica e non c'è nulla di male ad ammetterelo e ad imparare come abbiamo fatto tutte...come ho fatto anche io....si parte dall'inizio e poi si migliora...ma copiare e falsificare i lavori altrui è una cosa inutile perchè non si impara niente in questo modo
 
Top
elena 89
view post Posted on 9/6/2009, 15:25




grazie Eve......continueremo a valutare
 
Top
•Eve•
view post Posted on 9/6/2009, 15:30




Ok grazie^^
 
Top
~»KissAngel
view post Posted on 9/6/2009, 16:07




Eccomi -_- allora blend MIo postato da bitch -.-



blend MIO!!



 
Top
{ChloeIsobel}
view post Posted on 11/6/2009, 13:29




stiamo continuando a valutare, comunque per ora è il ban temporaneo, se lo rifarà sarà definitivo...
 
Top
elena 89
view post Posted on 11/6/2009, 19:49




solo che mi dispiace del fatto che daniela non venga più......non si fa più sentire, e noi dovremmo parlarle
 
Top
67 replies since 8/6/2009, 19:26   623 views
  Share