la misteriosa casa Olsen, ritorno di Jimmy e Chloe

« Older   Newer »
  Share  
elena 89
view post Posted on 3/8/2009, 22:47







ecco qui.......
disse jimmy un pò imbarazzato sulla porta di casa sua, mentre ciocndolava sui talloni avanti e indietro
allora......entriamo....
continuò con il suo sorriso nervoso
 
Top
{ChloeIsobel}
view post Posted on 4/8/2009, 11:25






Wow Jimmy la tua casa è davvero bellissima! Splendida! Dov' è la tua stanza? Dai voglio vederla! Come mai sarà la stanza del fidanzato perfetto? Sono curiosa... ci sono pupazzi? Non servirebbero sei tu già il mio pupazzetto!
Lo abbracciò e gli diede caldi baci, stava veramente bene con lui, si sentiva libera e protetta. Jimmy era davvero una persona speciale...
 
Top
elena 89
view post Posted on 4/8/2009, 12:10







sssi......solo un secondo.....stai qui eh non scappare perchè ho intenzione di stare con te il più possibile!
Jimmy schizzò via per chiudere la stanza delle sue ricerche e poi tornò da Chloe sorridente
Eccomi......dovevo sistemare la mia stanza sai......il disordine.......
disse prendendole la mano
 
Top
{ChloeIsobel}
view post Posted on 4/8/2009, 12:36






Oh tesoro... fammi vedere un po' questa stanza...
Era una stanza normale, con un letto (le coperte erano di SpiderMan, ma si poteva sorvolare), e tutta decorata con stelle sulle pareti. Era molto carina, solo che sembrava più di un bambino.
é... carina... ma sei più carino tu amore mio piccoliiiiino!!
Non guardare il letto con quell' espressione Chloe... non scoppiare a ridere... brava sai controllarti.
 
Top
elena 89
view post Posted on 4/8/2009, 22:32







Beh......ok lo so se vuoi ridi pure.........me l'ha regalata mia nonna quando ero piccolo e ci sono affezionato a tal punto che quando sono venuto qui a smallville l'ho messa per sentirmi più....a casa

Improvvisamente arrossì , se c'era anche solo una possibilità che Chloe pensasse che non fosse un pupazzetto, se l'era bruciata con la coperta di Spiderman
E poi.....non pensavo di incontrare una ragazza......e tantomeno che sarebbe stata curiosa di vedere la mia camera
 
Top
{ChloeIsobel}
view post Posted on 5/8/2009, 12:49






Scusami Jimmy... la trovo molto carina! Non arrossire non ce ne è bisogno... posso sedermi sulla coperta? Non so perchè ma mi fanno male le gambe! ... Le stelline sono bellissime tesoro, vorrei vivere io in una camera così!
Che carino... quando arrossisce è tanto carino! Tutto da sbaciucchiare, coccolare, amare! Che dolce! Sono la ragazza più fortunata del mondo...
 
Top
elena 89
view post Posted on 5/8/2009, 18:58






Certo che puoi sederti! ti fanno male le gambe? vuoi sdraiarti? vuoi un cuscino? ti porto qualcosa da bere?
e cominciò con la sua raffica di domande perchè voleva che Chloe si sentisse a suo agio anche in quella camera un pò ridicola
 
Top
{ChloeIsobel}
view post Posted on 5/8/2009, 19:28






Si sdraiò lentamente sistemando la gonna al ginocchio e cercando di portarla più giù.
Stai tranquillo tesoro... vuoi sederti vicino a me? E poi c' è una cosa che vorrei sì, un bel bacio dal mio orsacchiotto preferito! Me lo daresti?
Starei qui tutta la vita... a baciare il mio piccino e parlare, non voglio più pensare a Clark o ad altri, voglio solo Jimmy.
 
Top
elena 89
view post Posted on 7/8/2009, 11:36







Oh cavoli......chi se lo sarebbe mai immaginato, insomma....Chloe sulla coperta di Spiderman! Quant'è bella......basta Olsen non stare qui impalato!!
Oh beh....se me lo chiedi cosi non posso rifiuare.......
così Jimmy sorridendole ti tuffò sulla coperta di spiderman facendo rimbalzare tutto il letto
Ops.....scusa eheh...
poi la guardò dolcemente e la baciò
 
Top
{ChloeIsobel}
view post Posted on 7/8/2009, 12:57






Oh oh... chissà cosa ha capito... oh mamma e ora come glielo dico? Che gli dico sopratutto! "Scusa non voglio fare l' amore con te, ti conosco da tre giorni sai..." oppure "ma sei scemo? Sono tre giorni che ci conosciamo maniaco!" oh mamma questa proprio no... oh Jimmy ma perchè sei così carino e dolce che non riesco a dirti niente di male?
Ehm... Jimmy caro piccolo... solo baci eh?
Spero che il tono sia stato giusto... solo baci ma che ho detto, ora pensera che sto pensando che sia un maniaco!
 
Top
elena 89
view post Posted on 7/8/2009, 14:03






oh oh......ma cosa sto facendo? starà pensando che sono un pazo maniaco!!! oppure che sono superficiale.......

Oh....scusami Chloe io non intendevo......insomma.....io voglio solo passare un pò di tempo co te, tutto qui , non potrei mai....cioè potrei perchè sei bellissima ma ...............sto peggiorando la mia situazione imbarazzante vero?
 
Top
{ChloeIsobel}
view post Posted on 7/8/2009, 14:51






No no tesoro sei così carino quando ti imbarazzi... diventi tenero tenero tutto da sbaciucchiare! Visto che vuoi passare del tempo con me... che ne dici tesoro di farti appunto sbaciucchiare un po' dalla tua Chloe? E poi grazie per il bellissima... so che tu lo pensi e che non è una bugia consapevole, anche tu sei tanto bello!
Come al solito però, il suo animo da giornalista faceva capolino.
Secondo te... cos' era quello del bosco? Scusa scusa hai detto che per oggi di mostri e fantasmi ne abbiamo avuto abbastanza è vero!
 
Top
elena 89
view post Posted on 10/8/2009, 09:59







Non ti preoccupare.......se vuoi ne possiamo parlare.......per esempio...non ne ho la più pallida idea ma mi piacerebbe saperlo. Io sinceramente pensavo fosse una storiella inventata da qualche ragazzino di Smallville e invece........
 
Top
{ChloeIsobel}
view post Posted on 10/8/2009, 13:20






Beh... lo sai che è stata una coincidenza? All' inizio ti avevo solo invitato nel primo posto che mi era venuto in mente per provarci... perchè mi sei piaciuto da subito!! Eri così carino mentre asciugavi la tua maglia... e dolce anche!! Ma era solo un decimo in compenso a come sei ora piccolino! L' uomo più dolce tenero e coccoloso del pianeta!!
 
Top
elena 89
view post Posted on 11/8/2009, 12:43






Scommetto che su Clark Kent avrebbe usato aggettivi diversi......
E con un espressione un pò abbattuta cntinuò il suo discorso con Chloe....
Si.....in effetti quella maglia era conciata proprio male......e sinceramente neanche io all'inizio pensavo che ci sarebbe stato davvero qualcosa in quel bosco........ero venuto solo per te.....
 
Top
105 replies since 3/8/2009, 22:47   776 views
  Share