IMPORTANTE

« Older   Newer »
  Share  
kikka230323
view post Posted on 4/8/2009, 19:55




A causa di una persona che si diverte a prendere in giro il personale dello staff , con i suoi comportamenti , le sue frasi poco consone all'interno del foum , e la sua faccia tosta nel postare sul forum con un altro nick con frasi di scherno , posto qui l'estratto del regolamento sul ban ...



Regolamento di ForumFree relativo ai Ban


5.1 Qualora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.


5.2 Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum si procederà con la denuncia alle autorità competenti.

Ogni Amministratore nel suo forum, può bannare chiunque senza dover dare preavvisi e spiegazioni.



Confermate con un post per la presa visione . Grazie kikka

Per problemi o delucidazioni , contattatemi tramite mp .

Edited by kikka230323 - 4/8/2009, 22:48
 
Top
{ChloeIsobel}
view post Posted on 4/8/2009, 19:59




hai fatto bene Barbara!

SPOILER (click to view)
che strano chiamarti così... ma è un' occasione seria
 
Top
elena 89
view post Posted on 4/8/2009, 20:54




grazie per averlo postato!!!!! speriamo che non si verifichino altre situazioni simili, ma non credo proprio
 
Top
~LaDè~ Cullen
view post Posted on 4/8/2009, 21:20




mah o.o" che gente
 
Top
MaryTommy
view post Posted on 4/8/2009, 21:26




comunque avete fatto bene
 
Top
kikka230323
view post Posted on 4/8/2009, 21:51




rGazie ragazze per avermi concesso 5 minuti del vostro tempo
 
Top
{ChloeIsobel}
view post Posted on 4/8/2009, 22:16




ma non dirlo neanche per scherzo
 
Top
rebecchina
view post Posted on 5/8/2009, 13:04




ha fatto davvero bene!!
 
Top
O°Erica Zoey Lovegood°O
view post Posted on 5/8/2009, 16:50




Complimenti... Havete Fatto Bene xD
 
Top
{ChloeIsobel}
view post Posted on 5/8/2009, 21:51




1 : Avete, non Havete, è italiano

2 : ribannata
 
Top
kikka230323
view post Posted on 5/8/2009, 22:05




CITAZIONE (O°Erica Zoey Lovegood°O @ 5/8/2009, 17:50)
Complimenti... Havete Fatto Bene xD

Ti diverti vero a prenderci per il sedere ? Sei proprio una bambina , e non ti dico dove hai i tuoi 19 anni . Complimenti , ti applaudo per la tua stupidità , mi spiace solo per il tuo fidanzato che magari spera di avere accanto a se una donna , ma invece ha una vera e propria neonata . Poverino mi fa pena ....
 
Top
{ChloeIsobel}
view post Posted on 5/8/2009, 22:11




brava Kikka!!!
 
Top
elena 89
view post Posted on 5/8/2009, 23:10




Io dico solo una cosa.......anche se ormai non potrà leggerla perchè è bannata.....a me dispiace perchè pensavo che fosse diversa, dany devi capire che da quando entri a far parte di un forum devi accettare e rispettare le sue regole....e se non le rispetti è normale che tu venga bannata, anzi....noi ti abbiamo sempre sostenuta anche quando avevi torto e sinceramente devo dare ragione a barbara, ti stai comportando da bambina.............comunque spero che la questione sia chiusa
 
Top
{ChloeIsobel}
view post Posted on 6/8/2009, 19:44




spero che ormai lo abbia capito... comunque brava belle parole!
 
Top
O°Justin Marck Lovegood°O
view post Posted on 7/8/2009, 14:50




CITAZIONE (kikka230323 @ 5/8/2009, 23:05)
CITAZIONE (O°Erica Zoey Lovegood°O @ 5/8/2009, 17:50)
Complimenti... Havete Fatto Bene xD

Ti diverti vero a prenderci per il sedere ? Sei proprio una bambina , e non ti dico dove hai i tuoi 19 anni . Complimenti , ti applaudo per la tua stupidità , mi spiace solo per il tuo fidanzato che magari spera di avere accanto a se una donna , ma invece ha una vera e propria neonata . Poverino mi fa pena ....

Certo Che Non Me lo dici, perché siete solo brave a dirlo quando non lo posso leggere perché siete delle vigliacche.
I Miei 19 anni lì ho benissimo io non so i tuoi che cosa fai... visto che dovresti occuparti della tua vita, invece che stare su un forum.
Non Credo,che dovresti giudicarti, fatti un bell'analisi di coscienza prima di giudicare, che qui, quella che è una bambina, saresti,tù... guarda... hai il latte, ancora sul'labbro...


CITAZIONE ({ChloeIsobel} @ 5/8/2009, 23:11)
brava Kikka!!!

hahahah sai solo appoggiarti alle altre, perché hai paura...


CITAZIONE (elena 89 @ 6/8/2009, 00:10)
Io dico solo una cosa.......anche se ormai non potrà leggerla perchè è bannata.....a me dispiace perchè pensavo che fosse diversa, dany devi capire che da quando entri a far parte di un forum devi accettare e rispettare le sue regole....e se non le rispetti è normale che tu venga bannata, anzi....noi ti abbiamo sempre sostenuta anche quando avevi torto e sinceramente devo dare ragione a barbara, ti stai comportando da bambina.............comunque spero che la questione sia chiusa

Io non sò voi ma qui quelle che si comportano da lattanti siete voi!
 
Top
50 replies since 4/8/2009, 19:55   263 views
  Share