Ma io mi domando perchè!

« Older   Newer »
  Share  
{ChloeIsobel}
view post Posted on 15/11/2009, 23:03




No, davvero. So benissimo che non si deve iniziare un discorso con "No, davvero", ma realmente non so come iniziare. Tutti sanno che il pubblico vuole l' amicizia tra Chloe e Clark, Chloe è infatti il personaggio più amato negli USA (le hanno "salvato la vita") e, okay niente relazione, ma anche i Clana e i Clois adorano il Chlark Friendship! Quindi, mi domando perchè, PERCHè nella nona stagione si distaccano. Ok ok mi conoscete tutti, sapete quanto io adori Chloe, quindi accantoniamo l' argomento.
Prendiamo ad esempio Lex e Lana. Personaggi fondamentali sia di Superman che di Smallville. Perchè mandarli via??? Allison voleva andarsene e per fortuna gli hanno dato più soldi per farla rimanere, perchè non farlo anche con Michael e Kristin? Senza di loro Smallville non ha senso! E poi forse Clana aveva un po' stufato, ma Isobel era piaciuta al pubblico, anche la Lana vampira, insomma Lanucciola piaceva con tutte le sue trasformazioni. Quindi la domanda fondamentale è...
perchè gli sceneggiatori, i registi (che forse sono il meno) e i produttori fanno sempre di testa loro fregandosene altamente del volere del pubblico???
 
Top
elena 89
view post Posted on 16/11/2009, 01:49




Ma sinceramente io penso che lo facciano solamente per cambiare qualcosa all'interno della storia e fare in modo che ci sia sempre una novità con il ricircolo dei personaggi.......per quanto riguarda il Chlark.....beh avranno fatto questo distacco tra i due proprio per non essere troppo monotoni credo e cambiare qualcosina nella storia, anche perchè è ovvio che alla fine della serie di riuniranno e saranno tutti felici e contenti .....o almeno solo i due amici non l so.....comunque tranquilla perchè il legame di Chloe e Clark non è distruttibile....anche se li distaccano un pò poi si riuniscono!!!! ( o almeno spero eheh)
 
Top
claudietta<3<3
view post Posted on 16/11/2009, 16:35




ALLORA I PRODUTTORI SI DEVO ATRENERE ALLA STORIA DI SUPERMEN OK L'hanno modificata un pò ma devo attersi al mito di supermen!!!! sul fatto di allison grazie a dio l'hanno ftt rimanere e il solo motivo perchè ora non ha un rapporto con clark come quelli delle prime stagioni e inoltre si vede anche poko, è perchè se faranno la decima stagione che sarà quella conclusiva dovranno togliere anche chole dato che dovranno finire smallville facendo diventare clark SUPERMEN!!!e chole non c'è nel mito di superman anke se qst mi dispiace davvero tanto!!!! poi del ftt di michael sono d'accordissimo!!!! cavolo lui si che è importantissimooooo! ma porca vacxa!!!!!!! e lana ma che me ne frega di lana!! ahahah!XD lei non c'è nella storia sdi supermen !(E MENO MALEEEEXD) è stato un 'amore di clark basta chiuso fine!!!! e qui hanno ftt bn !
 
Top
MaryTommy
view post Posted on 16/11/2009, 19:06




smallville è cambiato, per avvicinarsi alla reale storia di superman;
ritengo che alcuni personaggi non dovevano abbandonare la serie: s lex secondo me parte fondamentale di smallville ( altrimenti chi stuzzica clark??hahaah).
Lana è giusto che se ne sia andata via (cioè che non sta più insieme a clark) perchè (lo dico da CLANA) secondo me clark è troppo protettivo nei suoi confronti e lei è quasi sempre indecisa /dubbiosa.
mi dispiace però che abbia abbandonato la serie perchè come dice gaja isobel era stupenda.
 
Top
{ChloeIsobel}
view post Posted on 18/11/2009, 21:04




scusate era un piccolo sfogo ;)
 
Top
MaryTommy
view post Posted on 20/11/2009, 21:43




CITAZIONE ({ChloeIsobel} @ 18/11/2009, 21:04)
scusate era un piccolo sfogo ;)

di nulla
 
Top
{ChloeIsobel}
view post Posted on 21/11/2009, 20:37




=) grazie
 
Top
claudietta<3<3
view post Posted on 28/11/2009, 13:48




tranqui!!!!!!!!!!!!!!! fa bn sfogarsi!!!
 
Top
MaryTommy
view post Posted on 1/12/2009, 22:31




CITAZIONE (claudietta<3<3 @ 28/11/2009, 13:48)
tranqui!!!!!!!!!!!!!!! fa bn sfogarsi!!!

si si si ^_^
 
Top
Clari~
view post Posted on 25/5/2010, 13:39




ecco perchè io ho finito di guardare Smallville...
 
Top
MaryTommy
view post Posted on 8/6/2010, 19:52




CITAZIONE (Clari~ @ 25/5/2010, 14:39)
ecco perchè io ho finito di guardare Smallville...

Io lo vedo ma solo perchè il Clois e Chlollie (non credo di averlo scritto giusto)
 
Top
{ChloeIsobel}
view post Posted on 9/6/2010, 19:18




cioè per tutto =D
 
Top
11 replies since 15/11/2009, 23:03   103 views
  Share