Primo numero del giornale!

« Older   Newer »
  Share  
{ChloeIsobel}
view post Posted on 21/1/2010, 15:36






benvenuti nel primo numero del giornale del Tom Welling Italia! Godetevi gli articoli!



Jus Vs. Tom

Il perfetto, meraviglioso, fantastico Tom Welling. Sappiamo tutti che non ha difetti, ma dalla sesta stagione c' è qualcuno in grado di tenergli testa. Il suo nome è Justin Hartley, ha 32 anni come il suo "avversario" (ci piacciono gli uomini maturi!) , ma è praticamente il contrario! Biondo, occhi marroni e il fascino sexy del personaggio Oliver Queen, ha subito preso piede nei nostri cuori (e vorrei vedere, le prime scene che ha avuto sono state mentre mangiava una mela mezzo nudo!). Tom sarà geloso? Noi ce lo chiediamo, ma non possiamo non essere affascinate da lui. Come Tom è sposato, purtroppo, con una ragazza di nome Lindsay (che però è molto più carina di Jamie :P ) e, pensate, ha una bambina! La piccola, Isabella, ha circa 5 anni e sembra molto dolce dalle foto. Bè, sappiamo che Justin lo è con lei!
Analizziamo bene i punti di forza di Tom e quelli di Justin, per fare la classifica finale : Tom ha gli occhi verdi, che sicuramente battono quelli marroni di Justin. Appena ti guarda, sei in suo potere!
Justin ha i capelli biondi, che battono quelli scuri di Tom, ma possiamo fare un piccolo appunto, anche quelli del nostro Superman sono molto belli!
Il personaggio di Jus, Oliver Queen/Freccia Verde, batte Clark Kent. Clark è il classico bravo ragazzo, che cerca sempre di fare la cosa giusta, ma Olli è il classico buono con riserva, che sa distinguere tra il bene ed il male (non sempre però sceglie il bene, ci piace anche per questo). Senza dubbio, Oliver è più sexy di Clark.
Fisico. Nel fisico direi che sono a pari merito, anche se Tom è un filino più muscoloso.
Cosa capiamo dalla piccola classifica? Sono assolutamente uguali! E anche se adesso i sondaggi danno Thomas in testa, dovrà tenersi stretta la vittoria, perchè potrebbe non essere sempre così!
Bye Bye, lo staff.


La migliore attrice di Smallville

Sappiamo che tutte le attrici di Smallville sono molto brave, ma ci sono preferenze. Così noi, del forum Tom Welling Italia, ci siamo posti la domanda "chi è la "Best Actress Of Smallville"? Ecco i risultati, signori e signore! Al primo posto, con la medaglia d' oro, Erica Durance! 9 voti su 17, ottimo risultato, Erica è arrivata alla quarta stagione ma ha subito conquistato il cuore delle fan, probabilmente anche grazie al suo personaggio, ma soprattutto grazie alla sua recitazione. A dimostrare che non è solo un giudizio da ragazzine, sono i film che sta facendo a parte Smallville. Buona fortuna Erica, goditi la vittoria!
Al secondo posto, con 4 voti, Kristin Kreuk. Siamo stupiti del suo argento, io per prima pensavo fosse prima. Senza togliere niente a Erica, che se lo merita in pieno, Kristin è un' attrice fantastica. Il suo "The Legend Of Chun Lee" ha riscosso successo, e partecipa anche al telefilm "Chuck" (oltretutto, in Chuck era presente anche Rachel Bilson, un' altra bella dei telefilm). Il futuro è roseo, Kristin! Continua così!
Prometto di essere più obbiettiva che posso. Al 3° posto, con 3 voti, Allison Mack! Allison è un' attrice meravigliosa, riesce a interpretare al meglio ogni suo personaggio (dalla Chloe che vediamo tutti i giorni alla nuova "Alice" del film Alice&Huck, o una cantante spericolata, ma ne parleremo in seguito) e questo viene dimostrato dai nuovi film che ha in produzione. Ora ha anche debuttato come regista! Insomma, Alli, il tuo terzo posto è più che meritato!
Nella lista erano presenti anche Laura Vandervoort, con un solo voto, e con nessun voto Annette O' Toole, Cassidy Freeman e Sarah Carter. Non abbiamo aggiunto le comparse, ma la nostra "Lucy" Peyton List adesso è in "Moonlight", e naturalmente Amy Adams, bè, adesso è una star grazie a Come D' Incanto!
Spero che la classifica vi sia piaciuta,
bye bye, Gaja.


Una sigla col botto

"Somebody save me...", chi non ha mai cantato questa canzone, magari anche stonando un pochino, durante la sigla d' apertura di Smallville? La conosciamo tutti, ma forse solo il ritornello, e invece di somebody diciamo qualche cosa che ci assomiglia vagamente!
Save Me, dei Remy Zero, ha fatto raggiungere alla band il successo che conserva ancora oggi. Grazie a Smallville, i Remy hanno potuto far ascoltare al pubblico, oltre a Save Me, altre canzoni, come "Perfect Memory" (cantata da loro al ballo di fine anno, nella scena Chlark del bacio interrotto). Inoltre, è la band preferita del personaggio Chloe Sullivan, e viene più volte ripetuto nel telefilm.
Insomma, Smallville ha decretato il successo dei Remy Zero. Però, se non è destino, non è destino. I Remy Zero adesso si sono sciolti, precisamente nel 2001, dopo il loro ultimo album "The Golden Hum". Che dire, non era destino, ma la nostra sigla rimane, e noi la adoriamo.
Bye bye, lo staff.


Recensione dell' inizio sesta stagione


Tutti pronti? Inizia la sesta stagione! So cosa state dicendo, la Gaja è uscita di testa perchè siamo alla nona di stagione, ma ho deciso di fare un piccolo passo indietro per il primo pezzo del giornale. Spero non vi dispiaccia.
Dicevo, un po' ormai di anni fa iniziava la sesta stagione. Dopo vampiri (lasciatemelo dire, a me Lana in versione vampiro piaceva, aveva cervello, ma non ha riscosso molto successo... evidentemente la combinazione Lana + cervello non attira), Chloe al Daily Planet e una "Lucy Lane" che adesso fa la comparsa in Moonlight, questa nuova edizione ci darà molto Oliver Queen (che ormai ha preso quasi il posto di Tom nel cuore delle fan, ma non dobbiamo dirlo perchè SIAMO in un forum di Tom Welling), un Lex definitivamente cattivo, e ci voleva, per finire con il PRIMO BACIO CLOIS. Ma noi ancora non lo sapevamo.
Dove eravamo rimasti? Il dottor Fine (nessuno si è mai messo in testa che si chiama Fine. Per noi è Spike, Spike e ancora Spike. Ancora aspettiamo che esca fuori Buffy con un paletto!) è cattivo, e addirittura cerca un "ospite" per Zod, un generale che vuole conquistare la terra. Strano. Credo fermamente che i genitori di Clark siano GLI UNICI KRYPTONIANI MORTI NELL' ESPLOSIONE. Tutti gli altri prima o poi spuntano come funghi e vogliono conquistare la terra! "l' ospite", comunque, doveva essere Clark (ci ricorda qualcosa? Uhm, magari Bizzarro?), ma purtroppo Lex passa di lì e si ritrova con Zod dentro. Che, oltretutto, bacia Lana dopo che lui aveva impiegato ANNI a, almeno, farle sapere che esisteva. Ma succede a fine episodio e sto bruciando le tappe. Chloe da un bacio a Clark (da 5 anni si baciano, e proprio in quel momento lui decide di ricambiare il suo amore. La parola che esce dalla mia bocca inizia con la C, ma non posso dirla...) mentre Brainiac si crede l' Enel, cambia le luci e mette un po' di virus nei computer di Metropolis. Perchè il mondo è Metropolis, naturalmente, come per Streghe San Francisco e per Angel Los Angeles. Zod, nel corpo di Lex, lancia un osso (o non era un osso?) a Clark e lui, da buon cagnolino, si lancia a prenderlo. Era la porta per la zona fantasma. Io non dico niente, il breve riassiunto è finito.

Clark è intrappolato nella zona fantasma, senza poteri e soprattutto senza Chloe, o Lana, o sua mamma, insomma se la deve cavare da solo. Non è mai una buona cosa, perchè lui si fida anche di un serial killer, se ha un bel faccino. Con la giacca rossa intrinsa di neve (o forfora), che tanto dopo la puntata ritornerà linda e brillante, viene attaccato da ombre, spettri, o cose del genere. A salvarlo è una ragazza, Raja (Kara, Lara, Mala... le donne kryptoniane hanno tutte i nomi uguali -_-' ) che taTaTATAAA era una collaboratrice di suo padre (noto per il buon cuore, vero Clarky?). Ora, con tutta la buona volontà, quella avrà al massimo 20 anni. Anche con il tempo bloccato, non credo proprio che avesse mai potuto fare la collaboratrice. E meraviglia delle meraviglie, se lo chiede anche Clark! Breve secondo, però, perchè la bionda lo zittisce e lui se ne sta buono buono da bravo cagnolino.
Zod intanto fa baldoria sulla terra e vuole portare a letto Lana per avere un erede. Con tutto il rispetto verso Lana, con tutte le donne sulla terra prendi lei???? Una cheerleader con tutte le sfighe del mondo????? Da questo, capiamo che il nostro Zod non è molto diverso da quello di "Superman 2". Lana, per niente spaventata (in dotazione per la nuova stagione le è arrivato un neurone!) rifiuta e si ferisce. Ma è abituata. Non si sa come, riesce a scappare e dove va? Non alla polizia, o all' ospedale, o da Chloe magari, va a casa Kent! Come dire cercarsi i problemi! Lì trova Lionel (altro buon cuore, vero Clarky?) e Martha che non è morta, come invece noi pensavamo, nell' aereo con Lois. Mamy ha preso un coltello per uccidere Zod alla fortezza, e Lana decide che sarà lei a farlo fuori. Il troppo cervello, evidentemente le fa male. Infatti, due nanosecondi dopo, sta seducendo il generale per poterlo uccidere e lui se ne esce con "credo di aver sottovalutato la razza femminile". Amore, hai scelto Lana Lang, è solo colpa tua. Comunque, proprio quando lei cerca di pugnalarlo, con tutta la naturalezza del mondo la ferma.
Per cu... fortuna, Clark esce dalla zona fantasma (si porta tutti gli spettri dietro, ma è Clark Kent, cosa potevamo aspettarci?) e ha un superscontro con Zod. A rigor di logica dovrebbe vincere Zod, ma Tom è il produttore della serie e, con un cristallo (sopra al cristallo c' è incisa una S. Una S! E il nome Superman non è ancora stato coniato!) fa uscire l' essere dal corpo di un molto sorpreso Lex.
Per ultimo (almeno quello che mi ricordo, è passato tempo) Clark torna al Daily Planet dove trova Chloe (Chloe è per definizione SEMPRE al Daily Planet. Nel suo appartamento non c' è MAI!) e con una scena strappalacrime alla "ma allora non sei proprio mortomorto!" lo rifiuta. Quanto sono felice. Per una volta nella vita, è lei a rifiutare lui. Che bello. E new entry nel cast, già superodiato da Clark, Jimmy Olsen signori e signore! Peccato che muore, mi è piaciuto da subito.
L' episodio è finito, gli do un 7 e mezzo, andate in pace! E, scusate, ma io rimpiango i tempi in cui Clark riusciva ancora a sorridere senza sentirti in colpa per la morte di questo - e quello - e quell' altro.
Bye bye, Gaja.




Il giornale è finito, a noi sembra di averlo fatto abbastanza bene, il prossimo sicuramente andrà meglio =) era un esperimento, spero vi sia piaciuto!
 
Top
claudietta<3<3
view post Posted on 21/1/2010, 17:16




E' IL PIù BEL ARTICOLA CHE ABBIA MAI LETTOOOOOOOOOOOOOO! ALTRO CHE CIOE'!!!!!!!!!!! AHAHAHXD E BRAVA LA NOSTRA GAJA ! SEI STATA DAVVERO FANTASTICA E SUL FTT DI ALLISON AL 3° POSTO è STATA MOLTO OBBIETTIVA!!!!!!!!
CITAZIONE
Tutti pronti? Inizia la sesta stagione! So cosa state dicendo, la Gaja è uscita di testa perchè siamo alla nona di stagione,

ahahahah si ci ho pensato ahahah!!!!!!

CITAZIONE
Al primo posto, con la medaglia d' oro, Erica Durance! 9 voti su 17, ottimo risultato, Erica è arrivata alla quarta stagione ma ha subito conquistato il cuore delle fan, probabilmente anche grazie al suo personaggio, ma soprattutto grazie alla sua recitazione. A dimostrare che non è solo un giudizio da ragazzine, sono i film che sta facendo a parte Smallville. Buona fortuna Erica, goditi la vittoria

!
ERICA ERICA ERICA ERICA ERICA ERICAAAAAAAAAAAAAA!!! OK BASTA!
 
Top
rebecchina
view post Posted on 21/1/2010, 20:23




MERAVIGLIOSSISSIMISSIMISSIMOOOOOO

complimentiii..^^^

CODICE
Prometto di essere più obbiettiva che posso. Al 3° posto, con 3 voti, Allison Mack! Allison è un' attrice meravigliosa, riesce a interpretare al meglio ogni suo personaggio (dalla Chloe che vediamo tutti i giorni alla nuova "Alice" del film Alice&Huck, o una cantante spericolata, ma ne parleremo in seguito) e questo viene dimostrato dai nuovi film che ha in produzione. Ora ha anche debuttato come regista! Insomma, Alli, il tuo terzo posto è più che meritato!


CONCORDO..^^
 
Top
MaryTommy
view post Posted on 21/1/2010, 22:38




waaaaaaaaaaaaaaa stupendooooooooooooooooooooo complimenti....
e come dice cla W erica erica erica Uppi
 
Top
elena 89
view post Posted on 22/1/2010, 12:44




stupendoooooooooo!!!!!!!!!!! davvero bellissimo!!! mentre descrivevi justin mi immaginavo ........ok non posso dirlo ma sicuramente posso dire che la sua bimba è dolcissimaaaaa e assomiglia ufficialmente a una scimmia! ahahahaha ( sul serio!!!)
Comunque direi esperimento riuscito.......complimenti!!!

ps :................ERICA ERICA ERICA ERICA ERICA ERICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! ( visto che si sfogavano tutte mi sono sfogata anch'io XD)
 
Top
{ChloeIsobel}
view post Posted on 23/1/2010, 23:46




grazie mille ragazze!! Ho paura del giudizio delle Clana ^^ ero agguerrita! XD grazie ancora!
 
Top
~LaDè~ Cullen
view post Posted on 5/2/2010, 20:11




mi piace tanto *çççç*
 
Top
{ChloeIsobel}
view post Posted on 5/2/2010, 21:19




grazie Desy!
 
Top
7 replies since 21/1/2010, 15:36   94 views
  Share